Telemarketing

~|elegant-themes~|elegant-themes-icon~|w

La Piattaforma Telemarketing di MAPFRE ASISTENCIA è la soluzione completa e chiavi in mano, nata da una esperienza iniziata dal Gruppo nel 2007 e applicata in Italia dal 2012 con un proprio team interno all’azienda con un indice di produttività in costante crescita.

Piattaforma Telemarketing

La Piattaforma Telemarketing è uno strumento strategico per campagne modulari e laboratori di vendita caratterizzati da una formazione costante e supporto agli operatori qualificati e altamente performanti.
Attraverso test, monitoraggio ed analisi degli indicatori di controllo, la Piattaforma Telemarketing è l’infrastruttura indispensabile che consente ai Business Partner maggiore penetrazione nel mercato.

Scopri tutti i prodotti e le soluzioni

di MAPFRE ASISTENCIA

In oltre 25 anni di ricerca, innovazione e collaborazione con Business Partner di tutto il mondo, MAPFRE ASISTENCIA ha sviluppato una gamma di prodotti e soluzioni unici, progettati per migliorare la qualità della vita delle persone.

Tutte le soluzioni di MAPFRE ASISTENCIA nascono per garantire serenità
ai clienti dei nostri Business Partner.

~|elegant-themes~|elegant-themes-icon~|

Assistenza Globale

Attraverso azioni tempestive ed efficaci, i prodotti e le soluzioni di MAPFRE ASISTENCIA fronteggiano ogni situazione in cui è richiesta assistenza: da quella al veicolo a quella sanitaria, dall’abitazione ai viaggi, dalla persona alla famiglia.

 

~|elegant-themes~|elegant-themes-icon~|

Stile di vita e famiglia

In un mondo in continua evoluzione in cui le esigenze si trasformano velocemente, MAPFRE ASISTENCIA ha creato soluzioni che rispondono agli imprevisti quotidiani di persone e famiglie, proteggendo ciò che li circonda.