Assistenza Globale

~|elegant-themes~|elegant-themes-icon~|

Attraverso azioni tempestive ed efficaci, i prodotti e le soluzioni di MAPFRE ASISTENCIA fronteggiano ogni situazione: dall’assistenza al veicolo a quella sanitaria, dall’abitazione ai viaggi, dalla persona alla famiglia.

Questo è il nostro mondo!

Assistenza stradale

per auto, moto e camper

Assistenza in viaggio

le soluzioni per i viaggiatori

Assistenza sanitaria

per il benessere delle persone

Assistenza casa

contro gli imprevisti domestici

Assistenza Stradale

Per auto, moto, camper ed autocarri (leggeri e pesanti)

MAPFRE ASISTENCIA fornisce assistenza al conducente e al veicolo in difficoltà garantendo, all’insorgere di un problema o in caso di guasto, di poter proseguire il viaggio in tutta sicurezza.

L’assistenza stradale di MAPFRE ASISTENCIA si integra con il business dei Partner, estendendone l’offerta attraverso prestazioni come: depannage, traino/recupero del veicolo, veicolo sostitutivo, rimborso spese di pernottamento o di trasporto dell’assicurato, tariffe agevolate per le riparazioni.

Assistenza in Viaggio

La protezione dedicata ai viaggiatori, per ogni tipo di viaggio e destinazione

MAPFRE ASISTENCIA fornisce una copertura su misura per i nostri Business Partner ed i loro clienti:
  • assistenza medica a copertura degli eventuali costi per a cure mediche resesi necessarie durante il viaggio
  • annullamento viaggio, che consente di pianificare con tranquillità ed anticipo vacanze, trasferte, soggiorni, biglietti ed eventi
  • assicurazione smarrimento bagagli
  • assistenza stradale

Assistenza Sanitaria

Le soluzioni dedicate alla salute ed al benessere delle persone

L’assistenza sanitaria che garantisce agli assicurati accesso a prestazioni mediche e sanitarie di qualità, in ogni parte del mondo, includendo:
  • Mediphone 24: la consulenza medica telefonica disponibile 24 ore su 24, 365 giorni all’anno
  • Secondo parere medico: la prestazione che mette in contatto assicurati e specialisti per un secondo parere medico
  • Teleassistenza: l’assistenza domiciliare che fornisce assistenza immediata a persone non autosufficienti o disabili in stato di necessità
  • Valutazione danni fisici: un team medico dedicato alla valutazione di eventuali lesioni derivanti da incidenti o malattie
  • Centri medici: una vasta rete di strutture mediche e centri diagnostici convenzionati, disponibili 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno
  • Prestazioni sanitarie complementari: prestazioni aggiuntive che includono assistenza telefonica, gestione dei sinistri, gestione della rete di assistenza e pareri medici

Assistenza Casa

Le migliori soluzioni contro gli imprevisti domestici

La soluzione che fornisce la migliore assistenza domestica, soddisfacendo le esigenze dei clienti finali ed offrendo loro la massima tranquillità, attraverso:
  • Home Assistance, il servizio disponibile 24h su 24, 365 giorni all’anno, che interviene con la massima rapidità in caso di situazioni di emergenza che dovessero verificarsi nell’abitazione, contenendo eventuali danni
  • Servizi domestici complementari, le soluzioni innovative che completano l’offerta di MAPFRE ASISTENCIA, particolarmente apprezzate dai clienti finali, come, ad esempio, l’accesso ad una rete di esperti e partner di qualsiasi settore (tecnico, riparazioni, manutenzione, ecc.) in grado di risolvere ogni imprevisto.

Scopri tutti i prodotti e le soluzioni
di MAPFRE ASISTENCIA

~|elegant-themes~|elegant-themes-icon~|

Stile di vita e famiglia

In un mondo in continua evoluzione in cui le esigenze si trasformano velocemente, MAPFRE ASISTENCIA ha creato soluzioni che rispondono agli imprevisti quotidiani di persone e famiglie, proteggendo ciò che li circonda.

~|elegant-themes~|elegant-themes-icon~|w

Telemarketing

MAPFRE ASISTENCIA mette a disposizione dei propri Business Partner una piattaforma Telemarketing che offre l’opportunità di creare profitti e fidelizzare i propri clienti senza sostenere onerosi investimenti.